Arancino Siciliano

DESCRIZIONE

Una specialità siciliana conosciuta in tutta Italia per la loro bontà; grazie alla completezza di questa ricetta, realizzabile in diverse varianti, questo finger food si può considerare un piatto unico da gustare in qualsiasi momento. L’arancino è disponibile, tra tutte, nelle versioni al ragù, al burro, alla siciliana, all’asparago ed il vegetariano

 

CARATTERISTICHE

Le materie prime di elevato standard qualitativo, rigorosamente selezionate per sostenere il binomio tradizione e genuinità, sono controllate da personale specializzato del laboratorio qualità, posto all’interno della stessa azienda. Ciò garantisce l’immissione sul mercato di prodotti sani, genuini, sicuri e dalle caratteristiche nutrizionali ineccepibili.

Tutti gli ambienti di lavorazione sono monitorati da un sistema di supervisione capace di garantire costantemente il controllo della temperatura e dell’umidità, al fine di salvaguardarne le caratteristiche chimico-fisiche e microbiologiche.

La dimensione di un arancino può variare da 100gr a 230gr. Il prodotto è disponibile tutto l’anno e viene venduto in confezioni da 3,6,12,24 pezzi.

Categorie: ,